Quest’anno nuovi lavori al canile.
I fabbricati ed i box hanno bisogno di interventi di ristrutturazione e di adeguamento. Tutto ciò comporta parecchio disagio per i nostri ospiti a quattro zampe: gente sconosciuta, rumori fastidiosi, via vai di persone e di mezzi. Anche per gli operatori è più difficile il lavoro ma, come d’abitudine, teniamo duro e ci adattiamo a qualunque situazione purchè ciò aumenti il benessere dei nostri amici.
E poi………… che dire………….
Poteva capitarci di peggio!!!!!!!!!
Infatti Alessandro (geometra responsabile del cantiere) pur essendo un cronico brontolone alla fine fine fine fine cerca anche lui di non dare fastidio; si muove con leggerezza (si fa per dire) tra i box, guarda preoccupato i cani più grandi, accenna una carezza a quelli più tranquilli! Infatti lui possiede un piccolo cane grassoccio (il Billo o Billone che trovate in foto più sotto) ed è, evidentemente, abituato a questo genere di taglia.
E poi c’è Francesco: sempre disponibile e gentile (mi sopporta !!!!). A lui piacciono i cani. Ci parla del suo come del cane migliore e più intelligente del mondo (è giusto e normale che ogni proprietario la pensi così). Insomma, alla fine della storia, possiamo dire che, forse, oltre ai nuovi lavori avremo anche nuovi amici (umani questa volta!).